Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con clienti provenienti da diverse parti del mondo?
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore alimentare selezioniamo:
Di cosa ti dovrai occupare?
Inserit* all’interno dell’Ufficio Commerciale Estero, svolgerai le seguenti attività:
* Gestione degli ordini e dei rapporti con clienti esteri;
* Durante la fase dell’offerta dovrai guidare il cliente nella scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze;
* Preparazione della documentazione richiesta da ciascun paese di destinazione;
* Gestione reclami clienti e monitoraggio procedure per i resi;
* Aggiornamento anagrafiche clienti e condizioni commerciali;
* Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio delle consegne;
* Supporto amministrativo e organizzativo per il team vendite.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco;
* Precisione e capacità di lavorare in team;
* Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni maturata nel ruolo e nel settore GDO o Alimentare.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, con flessibilità di orario.
Disponibilità a 3/4 trasferte l’anno di 2/3 giorni per fiere di settore.
Offerta contrattuale:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
Provincia di Cuneo (zona Savigliano/Bra).
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr