IMPIEGATO A AMMINISTRATIVO A CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68 99 La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Villafranca di Verona Cosa Offriamo Inserimento appena possibile Assunzione diretta CCNL Commercio V IV livello in base all esperienza Parcheggio libero Orario tempo pieno part time in base alle necessita 8 30 17 15 con 45 minuti di pausa pranzo Locale mensa Benefits Buoni pasto Assicurazione sanitaria Supporto per il benessere Smart working Descrizione del ruolo La risorsa si occupera di supporto amministrativo gestendo attivita di back office archiviazione documenti gestione delle comunicazioni interne ed esterne e altre mansioni amministrative La persona lavorera in un team dinamico e collaborativo contribuendo al buon funzionamento delle operazioni aziendali Quali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68 99 invalidita civile questo requisito e fondamentale Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verra inviato Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Esperienza pregressa di almeno 4 5 anni in ruoli amministrativi contabili Buona conoscenza del pacchetto Office e Excel Conoscenza delle registrazioni fatture passive normativa IVA liquidazioni periodiche Familiarita con i principi contabili e la ragioneria inclusa l imputazione corretta dei costi Pratica nelle riconciliazioni bancarie e conoscenza del piano dei conti Capacita di utilizzare Arca di W K o interesse a impararlo Ottime capacita organizzative di gestione del tempo precisione attenzione ai dettagli e buone capacita comunicative e relazionali Descrizione Azienda Cliente L azienda cliente e una realta consolidata nel settore degli investimenti con particolare attenzione alla qualita e all innovazione Si distingue per la sua dedizione nel fornire servizi di alta qualita mettendo al centro le esigenze dei propri clienti Ambiente di lavoro L azienda si impegna a creare un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo offrendo opportunita di crescita professionale e supporto continuo ai propri dipendenti Contesto dinamico supporto alla crescita professionale e cultura aziendale inclusiva AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axljd by helplavoro.it