E-work Spa, sede di Milano, ricerca per un'Azienda che offre assistenza di contact center in outsourcing, un/a Addetto/a al Customer Service dedicato ai servizi di Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze.
L'attività consiste nel:
* Gestire le richieste telefoniche di intervento.
* Fornire informazioni relative a servizi pubblici come igienizzazione, decoro urbano e ambiente.
Requisiti richiesti
* Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese scritta e parlata
* Buona familiarità con il PC.
* Capacità di scrittura veloce.
* Utilizzo di applicativi o software gestionali.
* Gradita precedente esperienza in customer service, ma sono valutate anche candidature con background differenti.
* Disponibilità lavorativa su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria: 8:00 - 24:00.
Si offre:
* Contratto a Tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
* CCNL Telecomunicazioni, 3° livello
Luogo di lavoro
* Attività esclusivamente in presenza presso la sede di Milano, zona Viale Certosa.
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it