Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms Group divisione Permanent Placement ricerca per società operante in ambito Movimentazione Terra, un/a MONTATORE MECCANICO SENIOR da inserire all'interno del proprio staff
Attività:
* Costruzione e assemblaggio di macchinari e impianti industriali seguendo il disegno meccanico
* Montaggio e smontaggio pezzi, gruppi e componenti meccaniche e/o elettromeccanici
* Collaudo di macchinari industriali
* Installazione e regolazione della macchina o dell'impianto
* Verifica della conformità alle normative di sicurezza
Si offre:
* Inserimento diretto, contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente di respiro internazionale
* Retribuzione ed inquadramento saranno definiti in base all’expertise e seniority del candidato/a ( forbice indicativa: 35/45K) + ticket buoni pasto
Sede di lavoro: San Secondo Parmense (PR) è richiesto il lavoro in presenza
Requisiti e competenze richieste:
* Esperienza pregressa nel montaggio di macchinari e/o linee di produzione
* Ottima conoscenza del disegno meccanico
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.