Ricerchiamo un/una laureato/a in materie economiche per assunzione nel ruolo di addetto amministrativo.
La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione amministrativa dell’azienda (gestione fatture attive/passive, pagamenti, gestione fornitori e banche, rapporti con consulenti esterni etc.). Dovrà inoltre gestire tutta la documentazione necessaria a supportare le attività operative (es. autorizzazioni per l’accesso di personale e mezzi in cantiere) e la partecipazione alle gare (compilazione DGUE, buste amministrative etc.).
È richiesta precedente esperienza di almeno tre anni in posizione simile. È indispensabile un’ottima capacità di utilizzo del computer (pacchetto Office e software gestionali) ed una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta proattività, capacità di analisi e risoluzione dei problemi, velocità e motivazione ad apprendere nozioni specifiche, disponibilità e predisposizione al lavoro in team.
È previsto un impegno full time (8.30 – 17.30) con disponibilità immediata presso la sede aziendale di Pozzuoli (NA). La posizione prevede un primo periodo di affiancamento ed una successiva assunzione a tempo indeterminato con adeguato inquadramento secondo CCNL Metalmeccanici-PMI con 13 mensilità, buoni pasto ed altri benefit aziendali.