Adecco è alla ricerca di una risorsa da inserire in una prestigiosa e solida realtà del settore arredo all'interno dell'Ufficio Approvigionamento.
Responsabilità:
- Emissione/Gestione dell'ordine attraverso AS400.
- Carichi di magazzino merce entrate su gestionale AS400.
- Controllo mensile fatture fornitori e budget di commessa;
- Gestione Import con spedizionieri (DHL/UPS/FEDEX).
Requisiti:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel.
- Ottime capacità relazionali e collaborative.
- Approccio analitico.
- Spirito d'iniziativa e passione per il settore arredo.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto a tempo determinato di sostituzione maternità.
RAL commisurata all'esperienza.
Data inizio prevista: 06/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Giussano (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it