Azienda leader specializzata nella fornitura di servizi di pulizia e smaltimento di rifiuti industriali, civili e urbani, rimozione e rifacimento delle coperture amianto e non, con attenzione alla sostenibilità ambientale e alla sicurezza sul lavoro.
Posizione: Escavatorista a risucchio e/o Spurghista
Requisiti:
* Patente C + CQC + carta tachigrafica in corso di validità.
* Ottima predisposizione al lavoro manuale e di squadra.
* Disponibilità a un numero ridotto di trasferte l’anno, solitamente di pochi giorni.
* Disponibilità a straordinari frequenti.
* Disponibilità al sabato e domenica quando necessario.
* Preferibilmente in possesso di attestato corsi per lavori in quota e spazi confinati.
Non è richiesta esperienza pregressa; l'attività si svolge in coppia presso cantieri situati in prevalenza tra la zona di Brescia e Milano.
Contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato ad eventuale passaggio a tempo indeterminato, orario di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali), dal lunedì al venerdì. Retribuzione netta di circa 1.600,00 euro. Possibilità di crescita nel ruolo di capo squadra.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr