Bologna, Italy
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente della Valsamoggia (BO):
Responsabilità
1. Contabilità fornitori e registrazione fatture passive Intra ed Extra UE
2. Registrazioni contabili con ritenute d'acconto, reverse charge, autofatture
3. Bolle doganali, enasarco
4. Gestione platfond esportatori
5. Impostazione flussi bancari (pagamenti fornitori e dipendenti)
6. Contabilità e prima nota (note spese, riconciliazioni)
7. Verifica liquidazioni IVA / Intrastat
8. Cash flow e proiezione spese
9. Scritture di rettifica
10. Conoscenza base gestione paghe e cartellini dipendenti
11. Supporto nella gestione della formazione e sviluppo del personale
Requisiti
1. Pregressa esperienza di ca. 5 anni nel ruolo o posizioni analoghe
2. Diploma di Ragioneria/AFM o Laurea in Economia
3. Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritta
4. Buone conoscenze informatiche (sistema operativo Wndows / Office)
5. Gradita conoscenza Zucchetti HR
Orario di lavoro: Full - time, orario centrale 8-17, si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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