Persona di riferimento per il reparto amministrativo permanente della nostra azienda, ricerca un Responsabile Amministrativo per la sede di Montebelluna (TV) nel settore calzaturiero.
Mansioni richieste:
* Gestione del ciclo attivo e passivo; pagamenti a fornitori; gestione personale con registrazioni di presenze e pagamenti; adempimenti fiscali e bilancio;
* Registrazione e controllo contabili;
In dettaglio:
* Coordinamento dell'ufficio amministrativo e finanziario;
* Gestione in autonomia delle posizioni patrimoniali; cura dell'aggiornamento e tenuta del cash flow con tempestiva segnalazione al management di eventuali criticità;
* Gestione del presidio e della contabilità generale e analitica;
* Assicurare la correttezza e puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;
* Redigere il budget economico e finanziario annuale.
Competenze richieste:
* Esperienza maturata di almeno 10 anni nel ruolo;
* Laurea o diploma in materie economiche;
Contratto e inquadramento:
Inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato, indicativamente 30-35.000 euro. Si applica il CCNL Calzaturiero.
Per ulteriori informazioni sui requisiti e le modalità di selezione, si prega di consultare il nostro sito web.