Ci occupiamo di Marketing e Comunicazione e offriamo un ruolo da Incaricat* alle vendite e supporto al Cliente.
In vista del colloquio seguici Su Instagram, Blackstarmarketing, vedrai chi siamo, cosa facciamo e perché veniamo spesso premiati nella nostra categoria come i migliori Brand Ambassador.
Il nostro team attualmente è composto da:
Brand Ambassador, Coordinatori di squadra, Event Manager e HR recruiter ed essendo in fase di sviluppo stiamo ampliando la nostra squadra.
Il candidato/a avrà il principale compito di supportare i clienti, esporre le principali campagne di sensibilizzazione da noi gestite e garantire qualità e customer service lavorando presso Stand in Ikea, Esselunga, italo e Carrefour.
Cerchiamo un/a leader carismatico/a appassionato/a di Comunicazione con grande interesse nel dialogo e nel rapporto con gli altri.
Come ti immaginiamo:
-Motivat* e in grado di mantenere un atteggiamento positivo
-Produttiv* ed energc*, con voglia di lavorare in affiancamento ad un team professionale ed entusiasta
-Flessibile, con capacità di problem solving
-Volenteros* e dinamic* nel voler imparare insieme a noi tutte le tecniche di marketing che sviluppiamo.
Perché lavorare in Blackstar Marketing:
-Ambiente dinamico e multiculturale
-Crediamo nei diritti e cerchiamo in primis di rispettarli
-Abbiamo imparato da zero, e vogliamo darti la stessa opportunità
-Contratto da IV con pagamenti mensili, bonus e incentivi basati sulle vendite
-Flessibilità nel gestire il proprio orario di lavoro.
Garantiamo formazione gratuita e supporto, perché andiamo nella stessa direzione, vogliamo sviluppare un team di esperti, e per far crescere l'azienda abbiamo bisogno di te!