Mansione
Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente, operante nel settore dei rifiuti:
- Addetto back office per sostituzione maternit
Si offre:
Contratto a tempo determinato, finalizzato alla sostituzione maternit
3 livello CCNL: Utilitalia FederGasAcqua
Sede di lavoro: Arezzo
Orario di lavoro full-time Lun-Ven 8.30-17.30
Responsabilit
All’interno del team ti occuperai di seguire le seguenti attivit :
Attivit di pre-check
Contatto con il cliente per recupero del contratto
Inserimenti processi
Controllo incongruenza dati contratto tra due gestionali e gestione dell’allineamento
Lavorazione casella di posta per attivit interna
Competenze
Questa è l’opportunit per te se rispondi ai seguenti requisiti:
Diploma di scuola media superiore o laurea
Ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
Ottima capacit di lavorare in team
Capacit di gestione del tempo
Problem-solving
Flessibilit ed adattabilit
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca