Per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un
Responsabile Accettazione Clienti Officina
con minimo di esperienza nella gestione del magazzino. Principali responsabilità:
Accoglienza clienti e gestione delle richieste di assistenza. Pianificazione e coordinamento degli interventi in officina. Gestione delle pratiche amministrative relative agli ordini di lavoro. Interfaccia con i fornitori per l’acquisto di materiali e ricambi. Supporto nella gestione operativa dell’officina per garantire il rispetto dei tempi di lavorazione. Collaborazione con il reparto manutentivo per garantire un servizio efficiente e tempestivo. Requisiti preferenziali:
✔ Esperienza pregressa in un ruolo analogo (preferibilmente in ambito veicoli industriali e commerciali, settore automotive). ✔Supervisione del magazzino ricambi, con monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti. ✔ Conoscenza base della gestione del magazzino e delle relative procedure. ✔ Capacità organizzative e problem-solving. ✔ Ottime doti comunicative e orientamento al cliente. ✔ Conoscenza di ricambi per veicoli commerciali e industriali, settore automotive (costituirà un plus). ✔ Attitudine alla gestione di un team e al lavoro di squadra
Cosa offriamo:
Contratto full time a tempo indeterminato Contratto metalmeccanica (13 mensilità+ welfare) Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Formazione continua per l'aggiornamento delle competenze. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato. Benefit aziendali: buoni pasto
Unisciti al nostro team e diventa parte di un'azienda in crescita!