Cresetè iscritta all’Albo Nazionale dei Concessionari, rappresentando da oltre 20 anni il punto di riferimento perPubbliche Amministrazioniper i servizi diGestione Integrata dell'intero processo di verifica e riscossione delle entrate, Fiscalità Locale,Gestione Crediti, stragiudizialeegiudiziale.Presenti su tutto il territorio nazionale, a seguito della più recente aggiudicazione di gara per un Comune della provincia di Monza Brianza ricerchiamo personale con precedenti esperienze nella gestione dei tributi. La posizione oggetto di ricerca è:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO RISCOSSIONE TRIBUTI LOCALILe responsabilità di base del candidato saranno:
Gestire le attività di back office legate alle fasi preparatorie di accertamento e riscossione coattiva delle entrate comunali
Supportare la clientela con attività di front office e di back office
Supportare i contribuenti e L’Ente di riferimento in materianormativa specifica del settoredi competenza
Cerchiamo:
Diploma di scuola superiore (la laurea in Economia o Giurisprudenza è un plus)
Conoscenza del settore dei Tributi Locali (IMU e TARI)
Buone doti relazionali e capacità organizzative, unite ad un forte orientamento al problem solving
Offriamo:
Contratto di assunzione Part Time 6 Mesi fino ad un massimo di 20 ore settimanali
CCNL Commercio