Per il potenziamento dell’Ufficio Amministrazione e Controlling, siamo alla ricerca di una figura di BACK-OFFICE, che offrirà supporto operativo nelle attività di marketing legate all’adempimento di compiti amministrativi, gestione caricamenti e consuntivazioni su portali di Brand e che contribuirà attivamente alla predisposizione della reportistica. Nello specifico ti occuperai di:caricare i piani marketing, giustificativi e consuntivi sui portali aziendali;scaricare e condividere le circolari e i materiali di casa madre con il team Marketing operativo sui territori;richiedere, personalizzare, scaricare e salvare i materiali di casa madre dal portale di riferimento di Brand secondo le indicazioni del piano marketing;gestire la corretta registrazione dei clienti sui portali aziendali del Brand di riferimento;inserire gli ordini di materiali standard in base alle richieste e necessità espresse dalle filiali;tracciare puntualmente gli ordini relativi alle attività di comunicazione e sponsorizzazione verso i fornitori esterni secondo flussi e processi definiti. Farai la differenza se:possiedi il diploma di ragioneria e/o Laurea triennale in discipline economiche/statistiche;hai buone capacità organizzative, forte orientamento ai risultati e approccio metodico;hai una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;hai una naturale predisposizione al lavoro in team in collaborazione con dipartimenti interni e partner esterni;hai utilizzato strumenti digitali e piattaforme per la gestione dei documenti e di reportistica. Questo ruolo prevede l'esecuzione di attività quotidiane con puntualità garantendo supporto concreto e operativo al Responsabile Backoffice. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: sede centrale di Cosio Valtellino (SO) Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio; RAL e Inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza maturata Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide. Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro. Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia. Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)