Sei una persona dinamica e orientata al contatto con la clientela?
Hai esperienza nel back office e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un/a professionista da inserire in amministrazione presso stabile azienda di Lendinara, in provincia di Rovigo. La posizione è disponibile a partire da inizio novembre e prevede un contratto a tempo determinato iniziale.
Le tue principali responsabilità saranno:
1. Gestione dei documenti di trasporto
2. Ricevimento delle merci
3. Gestione della segreteria
4. Compilazione di tabelle Excel
5. Gestione della cassa
6. Interazione con i clienti
7. Supporto al front office
Sarà fondamentale la tua capacità di comunicare in modo efficace e cordiale con i clienti, fornendo loro assistenza e risolvendo eventuali problemi.
Il tuo orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 12:30-14:30, con disponibilità anche il sabato mattina.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Se sei una persona motivata, con esperienza nel back office e hai le soft skill richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Competenze richieste:
* Segreteria - Gestione pratiche commerciali
* Segreteria - Accoglienza
* Vendita - Vendita di prodotti / servizi
* Vendita - Tecniche di negoziazione
* Vendita - Pianificazione attività commerciale
* Vendita - Acquisizione nuovi clienti
* Banca - Gestione rapporti clienti
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
* Segreteria - Archiviazione elettronica
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr