Consulente HR, formatore, orientatore accreditato formatemp.
Il nostro cliente è una realtà in costante ascesa nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata che in questa ottica ci ha incaricato di ricercare un BUYER.
La risorsa sarà inserita nell'area della Direzione Acquisti, con ruoli di crescente responsabilità, si occuperà degli acquisti e della selezione degli assortimenti rispetto alla sua sezione di competenza che gli verrà affidata.
La figura seguirà i processi e le dinamiche legate agli acquisti di più prodotti sul totale rete vendita, andrà a gestire in autonomia gli acquisti, seguendo direttamente le trattative con i fornitori esistenti e selezionandone di nuovi; ricercherà nuovi prodotti da inserire nell’assortimento (nell’ambito della politica commerciale dell’azienda), studiando e conoscendo la filiera produttiva e analizzando la concorrenza con un costante controllo dei prezzi di vendita.
Sarà sua responsabilità il costante mantenimento del budget d’investimento assegnato e il raggiungimento degli obiettivi, attraverso il monitoraggio e l'analisi di risultati e performance di vendita.
Richiesto il possesso di un titolo di Laurea (verranno valutati anche candidati in possesso del Titolo di I Livello) ed esperienza, anche minima, maturata nel medesimo ruolo ma necessaria per la conoscenza delle dinamiche del controllo qualità. Completano il profilo un'ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici e disponibilità ad effettuare trasferte. Doti di negoziazione, relazionali e capacità di lavorare per obiettivi unite a curiosità e doti di problem solving rappresentano requisito fondamentale.
Inquadramento al I livello del CCNL DMO, e RAL variabile a seconda della esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr