La posizione di Addetto/a Back Office Commerciale Estero si apre presso importante azienda cliente del settore metalmeccanico. L'azienda è attiva in una vasta gamma di prodotti e servizi.
Descrizione della posizione
L'Addetto/a Back Office Commerciale Estero svolgerà compiti fondamentali per la gestione delle relazioni commerciali con clienti esteri.
Compiti e responsabilità
* Gestione dei rapporti commerciali con i clienti stranieri;
* Ricezione e trattamento delle richieste commerciali dei clienti;
* Sviluppo di strategie per aumentare le vendite e migliorare la soddisfazione dei clienti;
* Collaborazione con il team commerciale per raggiungere gli obiettivi d'azienda;
Istruzioni
Per garantire il successo nella posizione, si richiedono competenze avanzate nelle aree di marketing, vendita e gestione dei rapporti con i clienti.
Requisiti e caratteristiche
Ingresso nello studio da 35 ore settimanali di seguito riportate:
* 15 giorni a settimana = 35 ore/week
* 7 giorni a settemana = 35 ore/week
* 30 giorni a 2 settimane = 17.5 ore/week
* 1 giorno a 8 ore al massimo
Caratteristiche richieste
L'ideale candidato sarà una persona dinamica, capace di lavorare in modo indipendente e di risolvere problemi complessi.