Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per azienda Commerciale un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per potenziamento dell'organico:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
* Gestione delle pratiche amministrative
* Registrazione fatture
* Archiviazione e data entry della documentazione
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Diploma di scuola superiore con indirizzo in ragioneria o in discipline affini
* Ottima conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo: precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, ottima capacità di lavorare in team.
Tipo di assunzione: Contratto di somministrazione.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full-Time.
Luogo di lavoro: Castenedolo.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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