Descrizione azienda Synergie Italia spa Agenzia per il lavoro, divisione Permanent Bologna, cerca per importante cliente con 70 anni di storia nel settore Commercio: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Al fine di potenziare il reparto amministrativo, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo. La risorsa assicurerà la corretta tenuta della contabilità aziendale. Le principali responsabilità: Gestione delle operazioni amministrative e contabili quotidiane; Supervisione della contabilità; Preparazione dei bilanci annuali; Bilancio consolidato; Gestione dei rapporti con le banche, fornitori e clienti; Assicurare la conformità alle normative fiscali e tributarie; Coordinamento e supervisione del team amministrativo (composto da 2 risorse). Requisiti Diploma o Laurea attinenti l'ambito economico. Si richiede solida esperienza in contabilità. Ottima capacità di utilizzo degli strumenti elettronici quali Excel. Ottime capacità di analisi e calcoli. Flessibilità, attitudine al lavoro in team e capacità di relazionarsi con il cliente. Altre informazioni Tipo Contratto: INDETERMINATO Orario: full time 8:30-17:30 Eventuale livello/RAL: da definire CCNL COMMERCIO Luogo di lavoro: BOLOGNA (BO) - zona corticella L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr