La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una multinazionale straniera operante nel settore delle telecomunicazioni. Per la sede italiana, siamo stati incaricati di ricercare un/una Finance Manager.
Il tuo nuovo ruolo
In coordinamento con il CFO di Gruppo, il candidato/a, sarà direttamente responsabile delle attività finanziarie, amministrativo-contabili, tesoreria, predisposizione del bilancio civilistico, controllo di gestione e del reporting verso la capogruppo mediante i principi contabili IFRS. Si occuperà altresì della supervisione dell’area crediti, degli adempimenti fiscali e della corretta tenuta dei rapporti con istituti di credito e consulenti esterni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato un’esperienza di almeno 8 anni nel medesimo ruolo all’interno di realtà mediamente strutturate. Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Infine, è richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con i colleghi.
Cosa avrai in cambio