Il candidato ideale per il ruolo nell'azienda del settore arredamento e gioiellerie dovrebbe avere una solida esperienza nella vendita di prodotti e servizi legati all'arredamento.
Descrizione del Ruolo
La gestione e l'ampliamento del portafoglio clienti rappresentano un aspetto fondamentale del lavoro, nonché l'esecuzione di attività di scouting e visite ai clienti sul territorio per garantire la massima soddisfazione dei loro bisogni.
Instruzioni
* L'ideale è che il candidato abbia familiarità con il linguaggio originale utilizzato dall'azienda;
* Verranno valutate le qualifiche del candidato basandosi sulla sua esperienza lavorativa;
Descrizioni
L'ambito di intervento richiede competenze specifiche nel campo della vendita di prodotti e servizi legati all'arredamento. Il candidato dovrà dimostrare capacità di comunicazione efficace e flessibilità nei confronti degli obiettivi dell'azienda. Inoltre, sarà necessario accrescere il know-how tecnico in questo specifico ambito, al fine di poter fornire ai clienti informazioni precise sui nostri prodotti.
Per assicurarsi di essere adatti a questa mansione, vi chiediamo di tenere presente i seguenti punti principali:
* vendita di prodotti e servizi legati all'arredamento;
* gestione e ampliamento del portafoglio clienti;
* attività di scouting e visite ai clienti sul territorio.
Soprattutto, se siete motivati dal desiderio di crescita professionale ed avete una forte predisposizione verso la committenza presso imprese operanti nel settore del comfort domestico. Sarà anche importante possedere doti di organizzazione, unitamente alla voglia di dare frutto ai vostri sforzi. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, allegando curriculum e lettera di presentazione.