In Job Career Center seleziona per realtà cliente una figura di HR Admin - Part time
La risorsa, in affiancamento al Responsabile, si occuperà di:
* Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, malattie, infortuni, cedolini in collaborazione con lo studio paghe);
* Supporto nelle attività di ricerca, selezione e onboarding di nuove risorse;
* Organizzazione della formazione e aggiornamento dei piani formativi;
* Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e della normativa del lavoro;
* Attività di reportistica HR e aggiornamento della documentazione.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli simili;
* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali processi HR;
* Buona dimestichezza con i software di gestione HR e il pacchetto Office.
Completano il profilo ottime precisione, organizzazione e ottime doti relazionali
Si offre:
* Contratto: inserimento a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga; inquadramento da valutare in base all'esperienza della risorsa scelta sulla base del CCNL Metalmeccanico Industriale - RAL 30K da riproporzionare sull'orario Part Time;
* Sede: Milano zona Bande Nere;
* Orario di Lavoro: 20/25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali. Comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.