Tempor S.p.A. Tempor Spa, filiale di Roma, per un'importante realtà attiva nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti La figura selezionata entrerà a far parte del reparto dedicato agli acquisti e sarà responsabile delle operazioni relative all'acquisizione di beni, servizi e lavori necessari per le attività operative, promozionali e commerciali dell'azienda. Responsabilità principali: - Gestione delle procedure di approvvigionamento per beni e servizi. - Collaborazione con i vari reparti interni per definire e soddisfare le esigenze di acquisto. - Verifica della conformità normativa nei processi di procurement. - Utilizzo di strumenti informatici aziendali per la supervisione e l'organizzazione delle attività di acquisto. Requisiti richiesti: - Laurea, preferibilmente in ambito economico o giuridico. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. - Esperienza nell'uso del gestionale SAP – Modulo MM. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Familiarità con la normativa vigente in materia di acquisti. - Ottime capacità di problem solving, comunicazione e lavoro di squadra. Requisiti preferenziali: - Titolo di studio post-laurea in discipline pertinenti al ruolo. - Esperienza pregressa in una posizione simile. - Competenza approfondita nell'utilizzo del gestionale SAP – Modulo MM. Offerta contrattuale: - Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. - Retribuzione lorda mensile di 1.700 €. - Buoni pasto giornalieri del valore nominale di €5,63 per ogni giornata lavorativa in sede. Luogo di lavoro: Roma, zona Prati. La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato