Hai già avuto esperienza come Addetto/a back office? ADECCO è alla ricerca di un Addetto/a back office per unapos;azienda cliente nel settore servizi. Requisiti: - Conoscenza inglese (almeno B1) - Conoscenza di Excel - Preferibile esperienza con SAP o gestionali simili Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di back office - Supporto nella gestione dei documenti e nella compilazione di report - Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente - Risoluzione di eventuali problematiche o richieste dei clienti Previsto inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Milano. Disponibilità oraria: Full-time da lunedì a venerdì. Patente: Non richiesta. Benefici per il candidato: Fornitura di PC e telefono aziendale. Contratto collettivo nazionale del lavoro sotto il quale il contratto si trova: CCNL Multiservizi; III Livello. Retribuzione posizione: RAL: € 21.000. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time