Ruoli all'interno di Unicoop Tirreno
Più di una decina di figure professionali sono richieste per svolgere il servizio di vendita e assistenza al cliente presso i punti vendita del territorio indicato.
Il Profilo Ideale
* Conoscenza approfondita dei principali strumenti di lavoro specifici per ciascun ruolo;
* Predisposizione al lavoro in team, con un approccio orientato al cliente;
* Flessibilità a lavorare part-time su turni diversi, compresi sabati, domeniche e festivi;
* Affidabilità nel possesso dell'attestato di sicurezza generale e HACCP, in corso di validità.
I Ruoli Richiesti
1. Addetti/e al reparto gastronomia;
2. Addetti/e rifornimento scaffali/frigo;
3. Addetti/e reparto ortofrutta;
4. Addetti/e al reparto pescheria;
5. Addetti/e al reparto macelleria.
La Formazione Professionale Richiesta
Si richiede il possesso di diploma/qualifica professionale ed esperienza maturata in contesti come la grande distribuzione organizzata, la ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio. Le risorse inserite dovranno predisporre la merce per la vendita, preparare il prodotto e controllarne la qualità, senza trascurare il rispetto della policy aziendale nella relazione con il cliente, proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze.
Contratto e Zona di Lavoro
Il contratto è un Contratto in somministrazione part time 24h su turni dal Lunedì alla Domenica. La zona di lavoro è ubicata a Grosseto, con accesso alle vetrine.