Descrizione del ruolo:
La società è alla ricerca di un amministratore avente esperienza nel settore della finanza e dell'amministrazione. Il candidato ideale avrà almeno 4 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza degli strumenti informatici, come Microsoft Office e posta elettronica.
I principali compiti includono:
* Gestione del ciclo passivo e interfaccia con l'ufficio acquisti e logistica;
* Inserimento e gestione delle anagrafiche fornitori/clienti;
* Registrazioni in contabilità delle fatture passive ricevute sia da fornitori italiani che intra ed extra CEE;
* Adempimenti fiscali periodici: predisposizione dei modelli Intra, elaborazione e trasmissione delle autofatture, liquidazioni iva periodiche e supporto per la redazione delle dichiarazioni IVA;
* Supporto alle chiusure trimestrali/annuali dei bilanci delle società del Gruppo;
* Svolgimento attività legate alle esigenze amministrative (gestione documenti, archiviazione).
Requisiti:
* Esperienza di almeno quattro anni nel ruolo;
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc.);
* Formazione scolastica in ambito economico;
* Conoscenza della lingua inglese livello B1/B2.
Risultati attesi:
Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in modo indipendente e di risolvere problemi con creatività. Dovrà anche essere capace di comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti.
Tre intelaiatura organizzativa, continua formazione e condizioni di lavoro stabili sono garantite dal datore di lavoro.