Social network you want to login/join with: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Hai esperienza nella contabilità? Allora candidati Abbiamo l’opportunità adatta a te Randstad Italia, Specialty Office, per importante società che opera nel settore automobilistico ricerca un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Brescia Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza 2 anni Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma in ambito amministrativo; Esperienza nella mansione; Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office; Preferibile conoscenza lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa ti occuperai? La risorsa inserita all'interno del team contabile/amministrativo si occuperà di: Gestione contabilità ordinaria e semplificata; Emissione e registrazione fatture passive; Prima nota e registrazione movimenti; Dichiarazioni e liquidazioni IVA; Compilazione modelli F24; Gestione tesoreria e pagamenti; Riconciliazioni bancarie; Preparazione reportistica di plant e di gruppo; Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario. J-18808-Ljbffr