Un Addetto/a al Back Office Commerciale.
La persona si occuperà della gestione completa del cliente, dalla presa dell'ordine fino alla spedizione, predisponendo tutta la relativa documentazione.
Mansioni:
1. Gestione e inserimento degli ordini dei clienti, attività di customer service e monitoraggio dello stato delle spedizioni.
2. Coordinamento delle attività interne per garantire la corretta evadibilità degli ordini.
3. Gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini.
4. Supporto al cliente durante tutto il processo, dalla presa ordine fino alla consegna.
5. Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni.
6. Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle spedizioni.
Requisiti:
7. Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
8. Buona conoscenza della lingua inglese.
9. Ottime capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team.
10. Spiccate doti di problem solving.
11. Proattività, precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Treia (MC).