Luogo di lavoro: PARMA
La Società nostra cliente è un'azienda che opera nel settore dell'impiantistica alimentare. Necessita potenziare la propria Direzione Commerciale con un/una professionista che abbia esperienza nell'ambito di una realtà modernamente organizzata.
Al ruolo compete:
1. Gestione delle attività di back office relative alle operazioni commerciali quotidiane;
2. Supporto nella gestione dell'ordine dal cliente alla consegna;
3. Comunicazione costante con clienti e fornitori;
4. Elaborazione di documenti commerciali, offerte e contratti;
5. Collaborazione con il team commerciale per garantire la corretta esecuzione degli ordini e il mantenimento delle relazioni con i clienti;
6. Supporto nella gestione della logistica e delle spedizioni.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore commerciale;
2. Buona conoscenza di inglese e francese; la conoscenza dello Spagnolo sarà considerata un vantaggio.
Una spiccata attitudine a lavorare in gruppo, abilità relazionali, dinamicità e propensione al problem solving ne completano il profilo.
#J-18808-Ljbffr