Descrizione del Lavoro:
Stiamo cercando un Senior Ingegnere di Nuvola AWS per aiutare uno dei nostri clienti più importanti a Milano. Se sei un esperto di cloud computing con esperienza nel migrare e gestire progetti complessi, siamo interessati!
Richieste:
* 3/4 anni di esperienza in progetti di migrazione di datacenter complessi in ambito Public Cloud;
* 4 anni di esperienza in delivery cloud (Azure, AWS o OCI);
* Elevata esperienza customer facing;
* Lingua inglese: B2;
* Conoscenza delle architetture di cloud computing Amazon AWS;
* Padronanza delle principali servizi in ambito Public Cloud;
* Esperienza in sistemi di monitoraggio e auditing;
* Certificazioni in ambito AWS.
Nota Salariale:
Il salario è di circa €70.000 - 80.000 annui, a seconda dell'esperienza ed altre variabili. La nostra sede lavorativa è ibrida e la città di riferimento è Milano. Siamo un team dinamico e motivato, sempre alla ricerca di persone talentuose come te! Ciò che cerchiamo è qualcuno che sia disposto ad imparare nuove cose e lavorare in equipe. Non solo svolgerai una mansione solida da Senior Ingegnere di Nuvola AWS, ma avrai anche l'opportunità di migliorare le tue competenze e fare parte di un ambiente collaborativo e stimolante.
Benefici:
* Lavoro in ambiente ibrido;
* Tre giorni a settimana di lavoro almeno.
* Ottime opportunità di sviluppo professionale e carriera;
* Un team supportivo e ben organizzato;
* Vacanze pagate e ferie regolari;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Polizza assicurativa vita group life.
Altro:
Nella nostra azienda, il nostro obiettivo è quello di offrire un ambiente di lavoro stimolante e supportivo. Cerchiamo persone motivate e appassionate che abbiano già alcune esperienze. Se sei pronto per questa sfida, ti aspettiamo nella nostra azienda! Sarà tuo compito lavorare in modo autonomo come ingegnere senior con responsabilità tecnica maggiori sulla piattaforma AWS, garantendo prestazioni elevate e maggiore sicurezza. Per questo, dobbiamo richiedere tre condizioni fondamentali: