Synergie Italia Spa è un'agenzia per il lavoro che cerca una risorsa da inserire nel punto vendita di Piombino (LI), operante nel settore della grande distribuzione organizzata.
Descrizione del lavoro
L'ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA si occuperà delle seguenti attività:
* Attività e gestione di cassa;
* Rifornimento della merce;
* Accoglienza clienti;
* Cooperare all'allestimento del negozio/scaffali.
Si richiedono le seguenti qualifiche:
* Esperienza, anche minima, nella mansione;
* Diploma di scuola superiore.
E' preferenziale il possesso dell'attestato Haccp in corso di validità e del corso sicurezza generale di 4h.
Il candidato ideale dovrebbe avere orientamento al cliente, buone doti comunicative e propensione al lavoro di squadra.
Dettagli contrattuali
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 3 mesi, con proroga di ulteriori 3 mesi, scopo assunzione in apprendistato.
Orario di lavoro: Part time 24h settimanali su 6 giorni da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a rotazione, su turno unico nella fascia oraria compresa tra le ore 08.00 e le ore 20.00.
Inquadramento: LIV 5/6 CCNL FEDERDISTRIBUZIONE COMMERCIO