La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, solida realtà che realizza componentistica per il settore della termoidraulica, una persona con le seguenti qualifiche:
Descrizione del ruolo
Il candidato sarà inserito nell'ufficio acquisti e svolgerà un ruolo cruciale nella gestione della nostra catena di fornitura globale e delle attività di approvvigionamento incentrate sui componenti torniti in metallo.
Responsabilità
1. Scegliere fornitori affidabili e stabilire relazioni positive con loro;
2. Negotiare prezzi e termini di pagamento con i fornitori;
3. Verificare la qualità dei materiali e dei prodotti ricevuti dai fornitori;
4. Monitorare gli ordini e assicurarsi che vengano consegnati entro i tempi stabiliti;
5. Collaborare con il team di produzione per garantire la disponibilità di materie prime e semilavorati.
Requisiti richiesti
Per questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma o laurea in economia aziendale o discipline correlate;
* esperienza precedente come buyer o in un ruolo simile;