Data ultimo aggiornamento: 17/03/2025 Atempo S.p.A., agenzia per il lavoro, Filiale di Bra, per azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica e meccanica in zona Alba (CN), è alla ricerca di un/a: Responsabilità: Supporto nelle attività amministrative e contabili Gestione documentazione e archiviazione dati Utilizzo del pacchetto Office per reportistica e analisi Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche finanziarie Requisiti richiesti: Diploma presso Istituto Tecnico – Settore Amministrazione/Finanza Preferibilmente automunito/a Gradita anche minima esperienza (tirocini curriculari, PCTO, stage) Conoscenza della lingua inglese e francese Buona padronanza del pacchetto Office Domicilio in zona Alba/Asti Sede di lavoro: Alba (CN) Non verranno presi in considerazione profili non in linea con i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG. Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr