National Account Manager
Il candidato avrà la possibilità di supportare la Bu Italy nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine relativi al proprio mercato/canale, garantendo inoltre lo sviluppo e la gestione della relazione professionale con i clienti/partner strategici.
Responsabilità
* Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività (1° margine e costi).
* Garantisce la corretta copertura distributiva dei prodotti, verificando costantemente l'ampliamento e l'aggiornamento delle griglie, in relazione alle divisioni RED e Blue.
* Negozia e implementa, in collaborazione con la Direzione Vendite Italia, il piano commerciale nel rispetto dei tempi e degli accordi stabiliti.
* Garantisce il trasferimento degli obiettivi e delle attività da svolgere alla rete commerciale esterna, coordinandone l'applicazione sul territorio, in coordinamento con il Field Director Italy, nel rispetto del budget condiviso con la Direzione.
* Definisce il target annuale/trimestrale per punto vendita, al fine di determinare i target di Agenzia.
* Gestisce i principali processi di business (es. replenishment, attività promozionali, attachment rate), in coordinamento con le Funzioni aziendali preposte (es. Trade Marketing, Marketing, Supply Chain).
Requisiti
* Hanno maturato un'esperienza di almeno 6-7 anni in ruoli commerciali in aziende strutturate, preferibilmente multinazionali, operanti nel settore Consumer Electronics.
* Sono dinamici, flessibili, orientati al successo, con buon spirito di iniziativa ed una consolidata abilità nella gestione del cliente e del team di lavoro.
* Hanno ottime capacità analitiche ed elevata disponibilità a viaggiare.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è Reggio Emilia.
Equality & Inclusion approach
L'impegno di Cellularline è far sì che tutte le persone possano esprimere il proprio potenziale ogni giorno e possano sentirsi valorizzate nella piena espressione delle proprie caratteristiche, per contribuire attivamente a portare la massima qualità nella relazione con i colleghi e con gli stakeholder.