Responsabile Relazione Clienti - Milano PT week end
Client AdvisorMilano, Lombardia, Italy
Amplifon è una multinazionale italiana leader globale nel mercato retail delle soluzioni per l'udito, la personalizzazione e la cura del consumatore. Con più di 18.600 professionisti che lavorano con noi ogni giorno, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni. In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo. Infatti, è solo grazie ai nostri Audioprotesisti e ai nostri team, che siamo in grado di migliorare la vita dei nostri clienti. La nostra è una cultura aperta e informale, dove tutti possono costruire rapporti di collaborazione e sono incoraggiati a fornire il proprio contributo.
l fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Relazione Clienti per filiale a Milano in zona Nord Ovest disponibile per contratto part time week end (8 ore sabato e domenica).
In questo ruolo si avrà loccasione di mettersi in gioco allinterno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento.
PRINCIPALI RESPONSABILITA
1. Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dellagenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.
2. Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori.
3. Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede.
REQUISITI
4. Preferibile esperienza pregressa in ruoli affini: front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.
5. Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia.
6. Buone capacità organizzative e relazionali.
7. Esperienza nellutilizzo dei principali pacchetti informatici.
ULTERIORI INFORMAZIONI
8. Orario part time week end
9. Inserimento da gennaio
10. Sede di lavoro: Milano zona Nord Ovest
Employer Description Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. Con più di 17,500 dipendenti nel mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9,000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti. Amplifon è un'azienda che promuove le pari opportunità e che si impegna a garantire un ambiente di lavoro diversificato ed equo. Crediamo che, valorizzando le nostre unicità e rispettando le nostre differenze, sia possibile ottenere risultati migliori e che la diversità porti valore alla nostra cultura. Incoraggiamo a candidarsi persone di ogni genere, età, nazionalità e contesto sociale.