L'azienda Gruppo Sanimedica è il primo ospedale domiciliare su Roma e provincia che opera in accreditamento nelle ASL di RM1, RM2, RM3, RM5 e RM6 per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.
Gruppo Sanimedica nasce come rete di prossimità per rispondere ai bisogni assistenziali di salute e di benessere dei pazienti su tutto il territorio nel quale opera.
Il Gruppo è in forte espansione ed è alla ricerca di un COORDINATORE PER L'AREA INFERMIERISTICA da inserire nella sede operativa della ASL RM5.
Seguiamo i nostri collaboratori in ogni step della loro crescita professionale, incentivando e riconoscendo le loro competenze professionali.
Abbiamo a cuore il loro valore e la dedizione alla nostra Mission: portare sanità e benessere a casa delle Persone fragili.
Unisciti a noi!
Il Coordinatore Infermieristico, oltre a possedere le conoscenze e le capacità tipiche della professione infermieristica, gestisce il team di infermieri e la loro operatività sul territorio, controllando che vengano rispettati gli elevati standard di servizio, accordando le esigenze della pubblica committenza, della società e nell'esclusivo interesse del paziente. Interviene con etica e professionalità nelle eventuali criticità che possano emergere nel rapporto pazienti/famiglie/operatori e presiederà insieme al Medico e all'Infermiere dirigente le riunioni di equipe.
Riporterà i risultati di business all'Area Manager e, in accordo con la Direzione del Personale, si occuperà di gestire le eventuali vacancies di operatori.
* Laurea in Scienze Infermieristiche
* Master in coordinamento delle professioni sanitarie
* Esperienza di almeno 4 anni in coordinamento A.D.I.
* Conoscenza del Territorio ASL Roma
* Gradito il possesso di master/corsi di aggiornamento protocolli sanitari
* Automunito
* Ottime capacità comunicative
* Empatia e capacità di ascolto attivo
* Capacità di gestire un team eterogeneo di persone in un'area geografica vasta e diversificata
* Ottima capacità di utilizzo di gestionali e piattaforme informatiche
* Azienda solida, strutturata ed ambiziosa
* Protocolli operativi a norma e all'avanguardia
* Ottimizzazione dei flussi operativi attraverso gestionali e APP
* Sistema di Welfare complementare
Offerta contrattuale:
* CCNL o Collaborazione a P.IVA
E' richiesta disponibilità immediata e Full time