Arkigest - Agenzia per il Lavoro – Filiale di Faenza - ricerca per consolidata azienda operante nel settore Catering: UN/A ADDETTO ALLA CONTABILITA': Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della contabilità generale; - Predisposizione e supporto alla chiusura del bilancio; - Gestione della documentazione fiscale e amministrativa; - Attività di segreteria: organizzazione appuntamenti, gestione della corrispondenza aziendale (e-mail e telefonate); - Archiviazione e gestione documenti contabili e amministrativi. - Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o affini; - Esperienza pregressa nella gestione della contabilità e nella predisposizione della chiusura di bilancio; - Conoscenza dei principali software gestionali contabili e del pacchetto Office (in particolare Excel); - Precisione, riservatezza e capacità organizzative; - Buone doti relazionali e comunicative, con attitudine al lavoro di squadra.; - Motivazione e una forte predisposizione all'apprendimento. Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full-Time 40h. Sede di lavoro: Faenza (RA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto