Allcore Spa, società quotata alla Borsa di Milano, è alla ricerca di una HR Admin esperta in payroll per rafforzare il proprio team. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione del flusso paghe e nel monitoraggio del costo del personale del Gruppo Allcore, operando in un ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita. La figura si occuperà di: Gestire il flusso paghe del Gruppo, coordinandosi con il consulente del lavoro e garantendo l’allineamento del gestionale interno. Supportare il team nell’inserimento e mappatura delle nuove risorse (dipendenti e collaboratori a P.IVA), aggiornando database e gestionale. Monitorare il flusso di uscita del personale, assicurando il corretto aggiornamento delle informazioni. Gestire il database dei costi del personale e contribuire allo sviluppo di strategie di ottimizzazione. Supportare le attività di HR Operations. Requisiti richiesti Almeno 5 anni di esperienza nella gestione payroll in outsourcing (controllo e chiusura presenze, variazioni mensili, verifica delle voci di paga). Esperienza nel controllo dei costi del personale (HR Cost Controlling). Buona conoscenza di GSuite (Gmail, Fogli, Moduli). Spiccate doti analitiche e attitudine al problem solving. Capacità di lavorare in team e in modalità smart working. Esperienza nella gestione di queste attività in un gruppo o holding. Requisiti preferenziali Conoscenza del CCNL Anpit. Esperienza con il gestionale Odoo. Collaborazione in P.IVA. J-18808-Ljbffr