SE NON PUOI ESSERE ASSUNTO CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE, INVIA LA CANDIDATURA ESCLUSIVAMENTE SE SEI IN POSSESSO DI ESPERIENZA SIGNIFICATIVA E COMPROVATA NELLO SPECIFICO SETTORE E/O MUNITO DI PARTITA IVA COME PROCACCIATORE D'AFFARI O VENDITORE NEL SETTORE ARREDAMENTO
Risorsa addetta all'accoglienza della clientela, alla vendita e progettazione di interni, in special modo zona giorno e cucine di produzione LUBE e Creo Kitchens. Il lavoro si svolge presso la sede di Torre San Giorgio (CN) dal martedì al sabato + alcune domeniche pomeriggio, per un totale di 39 ore settimanali.
La risorsa avrà un proprio ufficio, dotato di tutti gli strumenti ed i software adeguati per lo svolgimento del proprio lavoro.
Preliminarmente la risorsa sarà ospitata presso la casa madre Cucine Lube, sita a Treia (MC), per un breve corso approfondito di formazione, inerente gli aspetti tecnici e merceologici dei prodotti commercializzati. Seguiranno corsi specifici periodici via web o presso la sede dei produttori, a seconda delle necessità.
Per l'espletamento del periodo di prova - qualora la preparazione non sia ritenuta adeguata - la risorsa sarà assunta con contratto di tirocinio finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con il compenso di euro 800 mensili. Qualora la preparazione sia invece corrispondente alle necessità oppure durante il periodo di prova sia oggettivamente dimostrata, si procederà all'immediata assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.