Mansione
La posizione di Back Office Commerciale è stata creata per gestire le relazioni con i clienti e supportare la rete commerciale di una azienda dedicata alla produzione di attrezzature professionali per la cucina.
Descrizione del Lavoro
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, inclusa la comunicazione sui prodotti e le soluzioni offerte dalla società. Inoltre, sarà coinvolto nella gestione degli ordini, dal ricevimento alle spedizioni.
Compiti e Responsabilità
* Gestione delle relazioni con i clienti: rispondere a richieste e fornire informazioni sui prodotti;
* Gestione degli ordini: controllare l'elaborazione e la spedizione degli ordini;
* Supporto alla rete commerciale: lavorare in collaborazione con il team commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita;
Requisiti e Competenze
* Competenze linguistiche: conoscenza fluente dell'inglese, francese e spagnolo sia scritto che parlato;
* Diploma di laurea in un campo linguistico o affini;
* Predisposizione al lavoro autonomo e in team;
* Capacità di comunicazione efficace e capacità relazionali;
La ricerca è aperta a entrambi i sessi (L. 903/77). Per ulteriori informazioni sulla privacy Randstad, consultate la nostra politica di protezione dei dati.