DESCRIZIONE AZIENDA
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale nel mondo dell'amministrazione?
Ti piacerebbe entrare a far parte di un contesto dinamico?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente:
ADDETTO/A CONTABILITA' DI MAGAZZINO SALERNO
POSIZIONE
La risorsa inserita all'interno degli uffici aziendali si occuperà di contabilità di magazzino. Nello specifico:
- registrazione documenti di carico / scarico,
- registro fatture,
- bollettazione,
- archiviazione documenti,
- caricamento prodotti a gestionale,
- gestione inventario e giacenze.
REQUISITI
Desideriamo incontrare candidati/a in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma in ragioneria o similari,
- comprovata esperienza pregressa nel ruolo,
- buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office,
- è richiesta precisione, autonomia lavorativa e capacità di adattamento.
ALTRE INFORMAZIONI
Inserimento: contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato diretto con l'azienda
CCNL: servizi - cisal
Il livello di inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate.
Orario: full-time.
Sede di lavoro: Provincia di Salerno
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004