Descrizione Offerta di Lavoro
Ecco una descrizione dettagliata dell'offerta di lavoro.
* La risorsa si occuperà di supportare i Partner nelle attività seguenti:
* Organizzazione di meeting, eventi, viaggi d'affari e affiancamento al Partner;
* Organizzazione della agenda del Partner;
* Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori ed istituzioni;
* Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
* Redazione di documenti, verbali e modulistica;
* Gestione della corrispondenza;
* Gestione delle note spese.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma o laurea;
* Iscrizione alle categorie protette (ex. L.68/99);
* Una esperienza anche breve nel ruolo verrà considerato un requisito preferenziale;
* Padronanza del Pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Parma.
Durata contratto: tempo determinato di 1 anno con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time.
Inquadramento e RAL saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze dimostrate dal candidato in fase di colloquio.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.