Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Stiamo ricercando, per nota azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un:
BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede: zona albese
esperienza
da 3 a 5 anni
Il Back Office Tecnico Commerciale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
- diploma di perito meccanico o titoli affini;
- buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Back Office Tecnico Commerciale dovrà occuparsi di:
• gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;
• predisposizione della documentazione relativa alle vendite: prepara le bolle di trasporto e le fatture, in collaborazione con il reparto contabilità;
• elaborazione di preventivi e di offerte commerciali;
• esecuzione di attività amministrative: si occupa particolarmente di effettuare controlli periodici sul fatturato e sulle vendite;
• elaborazione dei report: ha il compito di predisporre la reportistica periodica per l'ufficio marketing e per la direzione aziendale.
• archiviazione documenti: svolge la mansione di archiviare le copie degli ordini e degli atti di vendita
• pianificazione del lavoro del team di vendita: tiene copia degli appuntamenti di ogni addetto e si occupa della gestione dell'agenda. Comunica in modo regolare con i venditori, siano essi agenti o rappresentanti, per concordare gli incontri con i clienti.
• gestione di spedizionieri e corrieri: in collaborazione con l'ufficio logistica, pianifica le eventuali spedizioni di merci e prodotti.