Synergie HR Solutions
società del gruppo Synergie Italia Spa dedicata ai servizi di outsourcing in ambito logistica e GDO.
Ricerchiamo un Key Account Manager per sviluppare la linea di business legata ai servizi di logistica in-house attraverso la ricerca, l'acquisizione e la gestione di nuovi Clienti.
Le principali responsabilità saranno:
* Sviluppare strategie di marketing per attrarre nuovi clienti;
* Eseguire analisi dei settori di business di riferimento e dei maggiori competitor;
* Promuovere le attività commerciali e di comunicazione;
La persona ideale possiederà:
* Esperienza commerciale di minimo 4/5 anni con provenienza da aziende del comparto Servizi Logistici e Trasporti;
* Ottime capacità commerciali e negoziali;
* Propensione alla crescita individuale e al teamworking;
* Ampia disponibilità a spostamenti su territorio nazionale;
* Buona conoscenza dell'inglese e dei sistemi informatici;
In questo ruolo potrai lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai sviluppare le tue competenze e creare valore per l'azienda.
Verrà offerto un contratto di lavoro personalizzato e una indennità di viaggio che verrà discussa nel corso della selezione.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.