Thiene, Italy
ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Ricerchiamo per azienda cliente del territorio.
La figura ideale, inserita all'interno del team vendite, si occuperà di:
* Aggiornamento listini
* Dialogo costante con il pacchetto clienti affidato
* Gestione budget e previsionali dei clienti
* Sporadiche visite commerciali presso clienti (Nord Italia)
* Back office commerciale: inserimento ordini di lavoro, gestione date di consegna e interfaccia con i clienti, gestione anticipi e posticipi, gestione materiale in conto lavoro
Requisiti:
* Conoscenza del processo di assemblaggio delle schede elettroniche
* Titolo di studio ad indirizzo elettronico
* Ottime doti comunicative e di trattativa
* Pregressa esperienza in ambito commerciale (preferibile, ma non indispensabile)
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Alto Vicentino
Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alla seniority del profilo.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr