Description
& Summary
Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come:
Ufficio Acquisti Junior
Your Perspectives:
La figura sarà inserita nell’ Ufficio Acquisti, dove avrà modo di accrescere la propria capacità di contrattazione, da dedicare inizialmente ad attività prevalentemente amministrative e di controllo, e di valutazione economica del processo di gestione degli acquisti. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
1. Raccolta delle richieste di acquisto;
2. Verifica mensile dell’esecuzione delle forniture e conseguente registrazione a sistema;
3. Verifica delle fatture per gli acquisti gestiti extra sistema e raccolta delle autorizzazioni;
4. Estrazione di dati dal sistema e successiva analisi;
5. Evasione degli ordini:
6. Verifica dell’albo fornitori:
Your unique strengths:
7. Preferibilmente avere una buona conoscenza del gestionale Ivalua;
8. Buona conoscenza del pacchetto Office;
9. Ordine, precisione e senso critico con capacità organizzativa e di analisi;
10. Conoscenza delle basi contabili;
11. Buone doti relazionali e comunicative con predisposizione al lavoro di team, capacità di collaborazione e volontà di apprendere;
Set your expectation higher:
PwC ti sorprenderà con un’opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento. Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e, attraverso l’identificazione delle migliori risorse, contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti.
In questo percorso di crescita sarai accompagnato da colleghi esperti e da una formazione continua e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione dei clienti interni.
Feel at home:
Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.
GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE!!!
Education
Degrees/Field of Study required:Degrees/Field of Study preferred:
Certifications
Required Skills
Optional Skills
Accepting Feedback, Accepting Feedback, Active Listening, Business Analysis, Business Requirements Analysis, Commercial Transactions, Communication, Contract Dispute Resolution, Contract Lifecycle Management, Contract Management, Contract Negotiation, Contractual Agreements, Contractual Compliance Monitoring, Contractual Risk Management, Cost Analysis, Cost Management, Customer Liaison, Emotional Regulation, Empathy, Inclusion, Indirect Sourcing, Industry Trend Analysis, Intellectual Curiosity, Optimism, Procurement {+ 21 more}
Desired Languages
Travel Requirements
Not Specified
Available for Work Visa Sponsorship?
No
Government Clearance Required?
No
Job Posting End Date