Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Operatore Call Center Outbound per una multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese. Il candidato ideale sarà una persona propensa al contatto con il cliente, che cerchi una nuova sfida professionale.
Responsabilità del Lavoro
* Gestire attività telefoniche in uscita, includendo la ricerca di anagrafiche e dati di contatto in database.
* Svolgere ricerche di mercato e sondaggi d'opinione.
* Ascoltare attentamente le opinioni del pubblico target e misurarne precise le valutazioni.
Requisiti Richiesti
* Diploma di Scuola Superiore;
* Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
* Ottima dialettica e ottime capacità negoziali;
* Capacità di comunicazione efficace;
* Preferibilmente esperienza pregressa come operatore contact center outbound;
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
* Completano il profilo proattività, capacità di problem-solving e flessibilità.