Per azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office Commerciale per supportare il team nelle attività amministrative e di supporto commerciale. La risorsa sarà fondamentale per garantire l'efficienza e l'organizzazione delle operazioni interne.
Responsabilità principali:
* Gestione e aggiornamento dei database aziendali, assicurando l'accuratezza e la sicurezza dei dati.
* Preparazione e gestione della documentazione, report e corrispondenza.
* Supporto al team commerciale nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti.
* Coordinamento con i vari dipartimenti per garantire il corretto flusso delle informazioni.
* Assistenza nelle attività di fatturazione e gestione dei pagamenti.
* Risoluzione di eventuali problematiche amministrative e commerciali.
Requisiti:
* Diploma o laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o settore correlato.
* Esperienza pregressa in un ruolo di back office o amministrativo.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di seconda lingua (francese o tedesco).
* Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving.
* Competenza nell'uso di software gestionali e pacchetto Office.
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
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