JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Autorizzazione Ministero Lavoro Prot. n' 13/I/*testo nascosto*01 rilasciata in data 05/02/2010 ai sensi del Dlgs 276/03 - Filiale di Cesena seleziona:
COPPIA DI CUSTODI
Per importante cliente, stiamo selezionando una coppia di custodi per una residenza, destinata ad uso uffici, sita nei colli bolognesi.
Le risorse ideali devono avere acquisito una solida esperienza, di almeno cinque anni presso il medesimo datore di lavoro, nel servizio domestico e di custodia.
Una delle due figure dovrà avere esperienza consolidata nelle mansioni di pulizie domestiche e/o di uffici, per poter garantire ordine, igiene e cura degli ambienti.
Completano il profilo un'eccellente capacità di organizzazione, responsabilità e gestione del tempo lavorativo.
La seconda figura, invece, avrà il compito di sorvegliare la struttura, di controllarne gli accessi e di occuparsi di lavori di manutenzione ordinaria.
ll candidato ideale avrà una conoscenza approfondita degli impianti tecnici tipici di un ufficio e sarà in grado di supervisionare efficacemente il lavoro di tecnici e manutentori esterni.
Sarà sua responsabilità coordinare le attività di manutenzione e curare gli spazi, sia interni che esterni, mantenendoli sempre in perfetto ordine.
In entrambe le figure cerchiamo caratteristiche quali affidabilità, discrezione, riservatezza e dedizione al lavoro. Altrettanto fondamentale sarà la capacità di lavorare armoniosamente in team e di interagire in modo appropriato con il personale degli uffici ed eventuali ospiti.
REQUISITI
Si richiede:
- esperienza consolidata nella mansione
- referenze scritte di precedenti datori di lavoro
- familiarità con l'uso della tecnologia
- patente B (almeno uno dei due membri)
Si offre:
- alloggio indipendente all'interno della proprietà
- inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza
Inserimento diretto, con contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.
Luogo di lavoro: Colli Bolognesi (BO)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della leggo 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del decreto legislativo 215/03 e 216/03.
#FILCES