Synergie, filiale di Bolzano, cerca un/a:
SEGRETARIO/A D'AMMINISTRAZIONE
Risorse umane efficaci sono fondamentali per l'ambito aziendale. La figura che stiamo cercando si occuperà delle seguenti mansioni:
* Accoglienza e gestione telefonate ed e-mail;
* Gestione documentale delle pratiche;
* Inserimento e registrazione fatture;
* Gestione affari generali.
I candidati ideali possiedono esperienza pregressa nella mansione, buona dimestichezza con i principali sistemi operativi e applicativi da ufficio (ad esempio, MS Office), buone doti comunicative e predisposizione a lavorare in equipe e un'ottima conoscenza della lingua italiana e di quella tedesca.
I benefici offerti includono:
* Contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione;
* Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Bolzano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004